[PLUTO-help] scheda grafica

gianni eliabaley a interfree.it
Mar 7 Mar 2006 15:25:58 CET

Alle 13:08, lunedì 6 marzo 2006, Gianluigi Belli ha scritto:

> nel prompt di lilo scrivi solo 3 e vedi se ti va nel runlevel 3
Niente da fare, si blocca sempre durante il controllo delle partizioni da
parte di FSCK. Ho risolto aggiornando dalla 9.2 alla 9.3. Alla fine
dell'installazione tra le note c'era un riferimento alle GPU 6200/6600.
Probabilmente il kernel precedente non prevedeva queste GPU.
Adesso funziona tutto, posso anche avviare con INIT 3, quello che mi lascia
perplesso è che prima dell'aggiornamento la cosa non funzionava.
Comunque grazie per i consigli

gianni