R: [PLUTO-help] Scambiare partizioni fra / e /home

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Ven 10 Mar 2006 12:09:46 CET

Se no ricordo male (anch’io ho la suse 10 ) o in yast o nel disco di
installazione parti normalmente come per reinstallare e poi andando avanti
dovresti trovare il partizionatore che nella 10 ti ridimensiona le
partizioni.
L'ho usato per ridimensionare la partizione di windows per installare suse
sullo stesso disco.

Lucini Luciano - EDP

Via Londra, 48
Phone : 0376/782610