[Pluto-help] matlab

Mar 14 Mar 2006 10:30:46 CET

f> Qualcuno mi sa aiutare per questo problema?

f> ??? Error using ==> avifile/addframe (ValidateFrame) Frame must be
f> 436 by 224.

Non mi risulta che matlab sia software libero.

(Ma pare un errore di dimensione errata del frame, che dimensione ha ?)

f> Error in ==> C:\MATLAB6p5\toolbox\matlab\iofun\@avifile\addframe.m
f> On line 168 ==> ValidateFrame(aviobj,width, height,dims);

Non mi risulta che C:\... sia un path valido in uno dei vari S.O. liberi
che mi capita di conoscere.

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico