[PLUTO-help] compatibilita' notebook con Linux

gigiv gigiv2 a gmail.com
Mar 14 Mar 2006 10:45:28 CET

Hp/compaq 6030

suse 9.2

unica cosa non testata e' il modem
per il resto va tutto
comporeso mouse esterno wsb/wireless
e cavo usb-serial

difetti: la suse carica una marea di servizi e la velocita' e' un po'
penalizzata

ciao
gg