[PLUTO-help] Fedora CORE 4 - Server Asterisk

Fabrizio Gatti f.gatti a dms.it
Dom 19 Mar 2006 21:21:41 CET

Ciao Stefano,
il posto migliore, a mio modo vedere, è:
http://www.voip-info.org
Sinceramente come distro per asterisk, preferisco CentOS, che altro non è che RH
Enterprise Server spolpato di tutto il codice NON GPL. Molto leggero e robusto.

Ciao
Fabrizio