[PLUTO-help] compatibilita' notebook con Linux

Carlo Alberto Filiberti jolly_joker85 a alice.it
Lun 20 Mar 2006 00:31:14 CET

Ti dico nonostante io adori il sistema nel profondo,linux non è fatto o
almeno non tende a funzionare perfettamente dopo l'installazione...quasi
tutte le distro hanno qualche cosa da risolvere a mano e non dipende dal
tipo di computer...Cmq ora come ora più che sul tipo di computer mi
orienterei sul tipo di distro che da meno problemi e in assoluto
mandrake e suse sono in prima fila....l'unico problema è che
assomigliano un po' a windows ma.....dal punto di vista riconoscimento
hardware e tutto il resto se non cerchi prestazioni spettacolari vanno bene
Byez