[PLUTO-help] compatibilita' notebook con Linux

alexm alexxmed a libero.it
Lun 20 Mar 2006 13:18:36 CET

Alle 13:06, lunedì 20 marzo 2006, Gianluca Cotrino ha scritto:
> salve a tutti, sto cercando un modo per collegare il cellulare al pc
> per navigare in internet tramite gprs/umts (il cell in questione è un
> samsung sgh-z140v targato vodafone); purtroppo, quando vado ad
> interrogare il modem tramite KPPP (distribuz. Mandriva 2006) dopo
> aver configurato i parametri della connessione, mi dice che il modem
> è occupato (in pratica nemmeno risponde), in quanto mancano i driver

Beh, magari lasciarsi sfuggire in che modo cerchi di connetterti al
telefonino no, eh?

Ti comprendo: sarebbe troppo facile così!

....certo che non ricordo mai dove abbia messo la sfera di cristallo...

A.

p.s.: Non ti preoccupare però, appena la trovo vedrò di risponderti!