R: [PLUTO-help] Mappare Tastiera

Kirilov Asen Vladimirov akirilov.c a mail.tim.it
Lun 20 Mar 2006 17:38:56 CET

Salve,
Cambia la mappatura italiana, non mi ricordo dove si trovavano gli file, però ci sono un sacco di documenti come farlo.
Ciao
Asen

________________________________

Da: pluto-help-bounces a lists.pluto.it per conto di Antonio Bernabei
Inviato: ven 10/03/2006 18.23
A: Supporto tecnico del PLUTO
Oggetto: [PLUTO-help] Mappare Tastiera

Salve,
dato che uso in una postazione una mini tastiera non facilmente acquistabile
e il tato corrispondente all'asterisco, quello con + e *, non funziona piu',
è possibile assegnare a quei simboli un altro tasto?
Ho una red hat 7.2 in modalità non grafica.
Grazie

This message is for the designated recipient only and may contain privileged or confidential information. If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete the original. Any other use of the email by you is prohibited.