[PLUTO-help] Connessione Telnet

Antonio Bernabei abernabei a otticabernabei.com
Lun 27 Mar 2006 19:35:25 CEST

SAlve a tutti,
nel frattempo ho dovuto preoccuparmi di altre cose ed adesso ho riaffrontato
telnet
Andando in giro ho visto che, avendo una red hat, sono andato a spulciare
come funziona xinetd.
Sembra che però mi manchi in.telentd che non ho nè in /usr/sbin nè in
nessuna latra parte
Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie
Antonio

----- Original Message -----
From: "Gian Uberto Lauri" <GianUberto.Lauri a eng.it>
To: <checkmate a email.it>; "Supporto tecnico del PLUTO"
<pluto-help a lists.pluto.it>
Sent: Tuesday, January 31, 2006 1:49 PM
Subject: Re: [PLUTO-help] Connessione Telnet

c> Ovviamente il servizio telnet e' stato avviato...

Servizio  non è  proprio un  termine Unix  o GNU/Linux...  Si  dice di
solito "se il demone è su" o "se il demone è attivo".

Adesso non so come sia la cosa,  perché telnet non lo uso da secoli (e
consiglio  di usare ssh  al suo  posto), ma  una volta  telnetd veniva
lanciato  da  inetd (oggi  xinetd)  e  quindi  bisogna controllare  in
inetd.conf se c'è la riga per avviarlo.

Comunque, usate ssh...

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico