[PLUTO-help] ridirigere l' output di cron in una shell

Mendo Shoutaro mendo.shoutaro a gmail.com
Ven 31 Mar 2006 23:25:35 CEST

Qualcuno sà dirmi come fare per ridirigere l' output di uno script inserito
nel crontab di root in modo che venga visualizzato in una shell?
Di defaul l' output è spedito a una mail di sistema che io non posso leggere
in quanto il comando mail che mi permette di leggerlo non
è abilitato.
Non mi interessa spedire l' output a un file log perchè è importante che
venga avvisato appena lo sript viene eseguito dal crontab.
Non so davvero come fare!