[PLUTO-help] Rinominare pił file contemporaneamente

Asen Kirilov akirilov a linux.it
Mer 3 Maggio 2006 11:20:02 CEST

Ciao,
Non sapevo che esiste gią il comando rename - prima mancava e manca
ancora su vari sistemi unix.
Per questo motivo toccava a tutti di farsi un script per fare questo lavoro.
Se volete aprire il comando per vederlo, dentro troverete un script ben
fato - a  me piace di pił quello di
Gian Uberto Lauri.

Ciao
Asen