[PLUTO-help] Rinominare più file contemporaneamente

Gio 4 Maggio 2006 09:52:28 CEST

FV> Gian Uberto Lauri ha scritto: [cut]

FV> Scusami, non voglio fare polemiche, ma non è che ogni volta si può
FV> stare qui a re inventare la ruota.

Forse non mi  sono spiegato bene. Non parlo  di reinventare ogni volta
la ruota (che nel caso di rename  non è nemmeno la ruota) ma di sapere
come farsela da soli.

Un rename in ELF ha significato probabilmente quando si hanno migliaia
di file da rinominare, mentre farsi  lo script (una volta per tutte) è
una cosa  che nutre la mente, e  visto che ci picchiamo  di essere gli
esseri più  intelligenti della  terraferma, è il  caso di  muoverlo il
nostro organo principe.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____