[PLUTO-help] Mandriva e gli aggiornamenti

Pinotz pinotz a libero.it
Ven 5 Maggio 2006 08:46:17 CEST

Ero un felice utilizzatore di Mandriva 2006 fino al momento in cui non
ho pensato bene di effettuare il Mandriva Update. Una volta completato e
riaccesa la macchina non riesco più a far partire il gioco NeverWinter
Nights, mi dice: Failed to initialize graphics. Ho provato a digitare
nvidia-xconfig, avendo io una scheda video nvidia ma non ho risolto
nulla, c'è qualche animo paziente che mi sappia dire da cosa può
dipendere e come risolvere?