[PLUTO-help] Caratteri speciali non riconosciuti da Apache 2.0

Luigi Palmiero adnusielog4 a rmsud.esercito.difesa.it
Ven 5 Maggio 2006 12:34:50 CEST

Salve a tutti,
ho un problema di caratteri che non riesco a risolvere.
Ho un server Apache 2.0x (non ricordo con precisione la versione) che va una meraviglia.
Adesso ho installato, su un'altra macchina, una versione di Apache pił recente che mi sta dando problemi per il riconoscimento dei caratteri speciali (") (-) (°), che mi compaiono, nelle pagine web, come punto interrogativo.
Devo settare qualcosa sul server?
Grazie
Luigi