[PLUTO-help] Aggiornamento librerie Debian

c0nd0r project.fl a tin.it
Dom 7 Maggio 2006 19:05:43 CEST

Alle 18:11, venerdì 5 maggio 2006, mikki a interfree.it ha scritto:
> è giusto:
>
> deb http://ftp.it.debian.org/debian stable main contrib non-free
>
> oppure è cambiato l'ho preso da "appunti di informatica libera" di G.D.

L'indirizzo che indichi è giusto. Poi dipende dal livello di aggiornamento che
vuoi avere.
Se lasci stable, da una parte hai la certezza di avere aggiornamenti ben
collaudati dall'altra hai l'inconveniente che, prima di trovare un
aggiornamento, passa molto tempo.

Se ami il rischio :) puoi passare alla unstable ma dipende da quanto sei
disposto a smanettare nel caso qualcosa non funzioni.
Per esempio, in questo periodo, tra udev e xorg sono usciti aggiornamenti
abbastanza pesanti e personalmente ho avuto qualche problemino a far
ripartire il server grafico. Niente di grave, tutto si è risolto ma non
essendo un grande esperto, ho sudato freddo per un paio di giorni ^__^

Ciaooo
--