[PLUTO-help] VAIO

Gioacchino Nigrelli joekill a email.it
Dom 7 Maggio 2006 00:14:51 CEST

alexm ha scritto:

> alsa è già compreso nei kernel dal 2.6.0 in su.

> mgari compili ?
>
> :)
>
> A.

Ecco a proposito della compilazione del kernel, non capisco una cosa,
quando salvo la mia configurazione devo salvarla in qualche posto
specifico oppure va bene la directory dei sorgenti? E poi quando
compilo, la configurazione viene letta automaticamente o la devo
specificare? Ed un'ultima cosa, compilando gli alsa, visto che quelli
presenti nella Ubuntu non vanno bene, devo specificare il percorso dei
sorgenti del kernel, questo vuol dire che qualcosa vanno a toccare nei
sorgenti del kernel, quindi ne deduco che prima compilo gli alsa e poi
configuro e compilo il kernel.....argh sono confuso, perchè già ho fatto
questa cosa, e come risultato adeso non mi viene neanche più
riconosciuta la scheda audio che è una HDA Intel...

Ok mi rilasso, ciaooooooo!

 Sponsor:
 Meetic, il primo sito di incontri in Europa con milioni di single iscritti. Iscriviti, consulta i profili e chatta con le persone in linea.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4050&d=7-5