[PLUTO-help] VAIO

Paolo Rodeghiero paolo.rod a libero.it
Dom 7 Maggio 2006 20:43:07 CEST

On sab, 2006-05-06 at 19:59 +0200, Gioacchino Nigrelli wrote:
[..]

> 2. mi scompatto i sorgenti del kernel della mia Ubuntu, 2.6.12-10-686, e
> mi faccio un bel "make menuconfig" dove selezionare anche l'SMP a 2
> processori dato che il portatile in questione è un dual core, salvo la
> configurazione e poi?

Ciao, che versione di Ubuntu usi?

io possiedo un Asus con HDA Intel rev 04 e funziona alla meraviglia con
Breezy e Dapper-pre.

Ti consiglio di aggiornare ubuntu e dare un'occhiata alle opzioni
specifiche per i VAIO nel pannello di controllo.
Se non riesci a fare andare i pulsanti con gnome potresti anche provare
kubuntu che utilizza un altro demone per la gestione degli eventi
hardware.

spero di esserti stato utile.
Ciao,
	Paolo