[PLUTO-help] VAIO

Gioacchino Nigrelli joekill a email.it
Mar 9 Maggio 2006 14:00:59 CEST

Salve a tutti

Sempre in relazione all'audio sui VAIO che non va a meno di opportune modifiche

oscar cassetti ha scritto:

> [...]
Allora ho trovato una guida che mi fa compilare il kernel e lo trasforma
in pacchetto .deb da installare con synaptic

quindi i passaggi dal 3 al 6 vengono sostituiti da questi, premetto che questa operazione l'ho fatta con il kernel nuovo:

$ sudo make-kpkg clean sudo make-kpkg --append-to-version=-custom
kernel_image modules_image

$ sudo dpkg -i kernel-image-2.6.12-custom_10.00.Custom_i386.deb

poi ho eseguito i passaggi 7 e 8 ovvero compilazione e installazione
degli alsa nuovi.

Sembra funzionare tutto dal momento che non ho ottenuto alcuno errore,
vado per riavviare, GRUB è aggiornato e quindi seleziono la nuova voce
del menu che fa riferimento al nuovo kernel, peccato che al momento
dell'avvio mi spunta la fatidica scritta Kernel Panic e altra roba che
fa riferimento al I/O.

 Sponsor:
 Cogli la fortuna, scegli il fiore giusto e vinci un weekend con Best Western!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5093&d=9-5