[PLUTO-help] La tastiera

Danilo Messina dmessina a tctventure.it
Mer 10 Maggio 2006 13:04:52 CEST

Ciao a tutti!!!

grazie al vostro aiuto finalmente sto utilizzando Linux sul portatile
dell'azienda.

Alla fine ho installato la SUSE 10.0, dove sono riuscito ad installare
senza
problemi il server oracle 10 e il toolkit TORA.

Al momento ho un piccolo problemino, la tastiera, non mi funzionano i tasti
attivabili con l'alt grafico.

Non solo non mi funziona la combinazione con l'alt grafico per fare ad
esempio
la chiocciolina, ma non mi funzionano nemmeno i tasti a se stanti, non
riesco
infatti a fare le accentate.

Ho controllato le impostazioni della tastiera, sono corrette, la tastiera
italiana 104 tasti.

Mi potete aiutare???

Garzie

Danilo