[PLUTO-help] installazione HD

Giuseppe Aloe giuseppe.aloe a mate.polimi.it
Mer 10 Maggio 2006 15:01:42 CEST

On Wed, 2006-05-10 at 14:50 +0200, Tommaso Massimi wrote:
> [...]

anch'io l'ho fatto spesso e volentieri.. sui portatili.. l'unica cosa
che posso dirti e' entra prima in single modo poi in init 3 e lancia il
kudzu a mano... se nn faccio cosi' mi capita spesso e volentieri che si
blocca dopo il kudzu... ma nn so il perche' (magari e' un po' di
sfiga...ehehe).
ciaociao