[PLUTO-help] non vedo kuser

Antonello PAPA anto.papa a inwind.it
Mer 10 Maggio 2006 19:34:35 CEST

At 20.13 09/05/06, you wrote:

>non conosco un gran che kde, cmq riusciresti a dare delle informazioni
>in + riguardo alla questione del "non vedere"?
>Nel senso, non appare nel menu, lo lanci ma non viene eseguito, non
>esiste il binario... probabilmente aiuterebbe anche altri nel cercare
>di risolvere il tuo problema.
>
>Ciao
>         Graz

La distribuzione è FC4. Da un' atra lista mi è stato detto che
probabilmente in questa distribuzione kdeadmin non ha al suo interno kuser.
Io infatti dopo aver fatto updatedb e locate o anche con find non sono
riuscito a trovarlo.
Ero convinto che facesse comunque parte del pacchetto kdeadmin
indipendentemente dalla distribuzione.

A me servirebbe un programma con il quale gestire in modo grafico gli
utenti e le loro quote su disco cosa che so fa kuser.
Per me andrebbe bene installare kdeadmin con kuser oppure qualsiasi altro
programma.
Grazie