[PLUTO-help] filtro "contiene" in ooo calc

parided a tiscali.it parided a tiscali.it
Ven 12 Maggio 2006 17:15:23 CEST

Salve a tutti
Ho la necessita' di poter applicare un filtro ad un foglio di calcono.
Piu' precisamente mi servono le riche che hanno al loro interno la
parola "BOSCH".
Cercando con google ho trovato:

>Applichi il filtro automatico.
>Qundi, dal menù a tendina, scegli "Standard".
>Qui puoi specificare delle condizioni.
>Manca la condizione "contiene", ma c'è di MEGLIO!
>Openoffice supporta, anche in questo caso, le espressioni regolari.
>(cerca in giro; in inglese "regular expressions")
>Dalla finestra delle condizioni, clicca sul tasto "Extra" e seleziona
la
>voce "Espressione regolare".
>Ora puoi visualizzare tutte le celle che contengono la parola
"totale"
>in questo modo:
> [...]

Ho provato a seguire le istruzioni, ma inserendo:

cone di campo          condizione             valore
DESCRIZIONE                    =          ColonnaA = .*(bosch).*

non mi trova uno stramaledetto c....

Dove erro?
La versione di ooo che sto utilizzando e' la 2.0.2 per win32, ma la
stessa cosa me la fa anche con sarge
Paride

Tiscali ADSL 4 Mega Flat

Naviga senza limiti a 19,95 Euro al mese con 4 Megabps di velocita'. Attiva subito: hai 2 MESI di canone adsl GRATIS!

In piu', se sei raggiunto dalla rete Tiscali, telefoni senza pagare il canone Telecom.

Scopri subito come risparmiare!

http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/4flat/