[PLUTO-help] filtro "contiene" in ooo calc

parided a tiscali.it parided a tiscali.it
Sab 13 Maggio 2006 09:27:28 CEST

At 18.44 12/05/2006 +0200, you wrote:
Alle 18:35, venerd́ 12 maggio 2006, alexm ha scritto:

> A me funziona. Dati, filtro standard, espressione regolare, scrivi i
> risultati in..

>Dimenticavo: non mettere *BOSCH*, metti solo BOSCH

A me invece no :-(

Allora, ho agito in questo modo:
Mi porto sulla colonna della descrizione, poi vado su Dati, Filtro,
Filtro Standard,  Extra, Espressione regolare,  scrivere i risultati
del filtro in,  Excel_BuiltIn_Print_Titles_1 ed in automatico mi da
$'listino'.$A$. Scrivo nel campo valore BOSCH, ma nella tabella
listino, mi evidenzia solo le righe che contengono BOSCH, mantre a me
serve che me le raggruppi.
Se invece di dirgli $'listino'.$A$, come tabella di destinazione, gli
dico $'listinoxyz'.$A$ (una nuova tabella), mi riporta soltanto la riga
di intestazione e nulla di piu'.
Altri suggerimenti?

Paride

Tiscali ADSL 4 Mega Flat

Naviga senza limiti a 19,95 Euro al mese con 4 Megabps di velocita'. Attiva subito: hai 2 MESI di canone adsl GRATIS!

In piu', se sei raggiunto dalla rete Tiscali, telefoni senza pagare il canone Telecom.

Scopri subito come risparmiare!

http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/4flat/