[PLUTO-help] Problemi con gtkterm

gianluca_salvador a libero.it gianluca_salvador a libero.it
Mer 17 Maggio 2006 15:32:39 CEST

> Una precisazione:
> avendo fatto il configure a mano se non hai reimpostato il base prefix
> dello script di configure i pkgconfig che stai cercando non dovrebbero
> stare da qualche parte in /usr/local/qualcosa/pkconfig ????
> Ciao
> 	Graz

per installare il vte0.11.10 package ho fatto:

./configure --prefix=/usr --libexecdir=/usr/sbin --disable-gtk-doc &&
make &&
make install

e comunque nella path: /usr/bin/lib/pkgconfig è presente proprio il file vte.pc cercato...