[PLUTO-help] come comprimere file mov

alexm alexxmed a libero.it
Dom 21 Maggio 2006 21:08:40 CEST

Alle 19:47, domenica 21 maggio 2006, Asen Kirilov ha scritto:
> Ciao,
> Prova di fare una conversione mpeg - prova con transcode.
> Non lo so come funziona transcode ma so che funziona ;)
> Dopo per tagliare c'è dvbcut.
> Ciao
>
> Asen

Grazie!
In effetti sono riuscito anche ad ottenere dei vob compressi 1 a 2 sui
mov e la cosa andrebbe abbastanza bene (un'ora su un dvd singola
faccia) ma vorrei di più. Ho usato anche ffmpeg che lavora benissimo e
quasi velocemente (in un paio d'ore ho ottenuto una compressione 1 a 26
che fa impressione con mpeg4), solo che non ho molto tempo per fare
prove: mi accorgo che in realtà ho bisogno di parametri più che di
suggerimenti (che sono comunque sempre bene accetti).

A.