[PLUTO-help] Syslog e Cisco Pix

ALPINET - Denis Nadalin d.nadalin a alpinet.biz
Mer 24 Maggio 2006 10:04:32 CEST

Ciao a tutti,

sto cercando di dirigere i log di un Cisco Pix su un server Red Hat
Enterprise,
dal punto di vista del Pix è tutto ok, trasmette i log con successo ad altri
server,
sul linux ho provveduto a modificare lo script syslog in init.d passandogli
l'opzione "-r" (logging via rete) ed ho aggiunto la riga
"23.*    /var/log/pix.log" in /etc/syslog.conf per recepire la facility
creata,
purtroppo dopo il restart dei syslogd non ho alcuna riga nel file pix.log.

Avete dei suggerimenti ?
Grazie

Den