[PLUTO-help] Syslog e Cisco Pix

Asen Kirilov akirilov a linux.it
Ven 26 Maggio 2006 11:34:37 CEST

E' la stessa cosa sostituisce syslog completamente scrive anche sulla
console se ti serve ;)
E' facile di usare - c'č solo un parametro di abilitare per avere un
syslog tramite rete da subito i lo uso con
device molto meno intelligente da un PIX ;).
Vedi se non hai dei filtri UDP  tra le due macchine - firewall,
netfilter o roba da questo genere.

Ciao

Asen