[PLUTO-help] Modem tintoretto

Simone Stevanin simone a pluto.it
Gio 2 Nov 2006 07:57:27 CET

Alle 07:40, giovedì 2 novembre 2006, ENZO VESCOVO ha scritto:

> vorrei configurare il modem digicom tintoretto per collegarmi a
> Internet, utilizzando una opensuse10.0.
> Riesco a dare i comandi Init (usando kinternet), ma non fa la
> connessione con il provider.
> Qualcuno sa come posso fare?

Posto che sia come il mio vecchio Tintoretto (ISDN su seriale) inserisci
queste impostazioni:

Init1 = ATZ
Init2 = ATE1V1%A2=5 per una connessione in PPP a 64Kbps
Init2 = ATE1V1%A2=6 per una connessione in MLPPP a 128 Kbps (due canali)

Se le tue impostazioni sono come queste e il problema persiste spiega l'errore
che viene visualizzato.

Ciao!

S.