[PLUTO-help] xubuntu

davide scattone davide.scattone a davide.it
Sab 4 Nov 2006 12:20:30 CET

Ho provato ad instalalre xubuntu su un PC Pentium 200 con 64 Mb di Ram
Solo che all'accensione non mi carica il CD ma parte direttamente da
Windows nonostante io abbia cambiato nel Bios la sequenza di Avvio
specificando che prima deve partire il CD
Ho anche provato a vedere se per caso il problema era dovuto al CD ma
sotto Windows lo apre senza problemi

Devo Fare un Floppy di avvio o c'è qualche altro problema?
Se devo fare un disco di avvio come devo fare
Grazie