[PLUTO-help] Parenti di tuxeyes che spariscano "da soli"

Gio 9 Nov 2006 10:37:34 CET

CC> Qualcuno ne conosce uno ?  Mi servirebbe un programma simile a
CC> tuxeyes che "sparisca" facilmente (i.e. un click del mouse) ?
CC> Esteticamente tuxeyes fa quello che mi serve (parte grafica di un
CC> biff), ma terminarlo non è "laborioso".

Non serve più. Esiste il buon pkill.

Ai grulli che  hanno pensato "ma devi scriverlo in  un terminale, e lo
chiami comodo" impongo  3 mesi di penitenza su  Windows 95 ed Internet
Exploder 3.

Chi ha capito perché pkill è comodo ha compreso la via di Unix.

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____