[PLUTO-help] quesito ipcop

Paride Desimone huan a autistici.org
Ven 10 Nov 2006 08:37:37 CET

Il giorno gio, 09/11/2006 alle 22.39 +0100, alexm ha scritto:

> Oddio.
>
> A.
>
> p.s.: credo che, adesso, mi fiderei anche in produzione di un k 2.6.x.
> 	Escluso x = 17

Non allarmarti troppo.
Per quanto improbabile (io sapevo che un programma puo', o funzionare o
non funzionare del tutto, non credo che sia possibile che mi tiri fuori
dei pezzi di informazioni si ed altre no interfacciandosi sempre alla
stessa base di dati) puo' traqnquillamente essere una cavolta quello che
ho fatto. Anche perche' non e' che sappia di preciso che tipo di
chiamate fa iptables-save a netfilter per farsi dare i dati richiesti.

Paride