[PLUTO-help] Domanda su compilatore perl

Lun 13 Nov 2006 16:14:41 CET

s> Alle 15:35, lunedì 13 novembre 2006, Gian Uberto Lauri ha scritto:
> [...]

s> Non mi risulta che l'ALGOL si un linguaggio pratico da usare.

E non  mi risulta esista  dal 1958. Io  parlavo del LISP.  L'unico che
conosca nato da una definizione matematica.

Ed è estremamente pratico da usare, credimi.

s> La grammatica di Perl è sensibile al contesto, non è rappresentata
s> non ambiguamente da un albero e non può essere riconosciuta (o
s> eseguita) da un automa a pila (come la Java Virtual Machine od il
s> runtime environment del Borlan.

LISP è rappresentabile con un albero :)

LISP è prefisso, e quindi  ha bisogno delle parentesi, ma una versione
postfissa credo che sia possibile,  anche se meno efficente (le HP RPN
ci sono andate vicino).

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____