[PLUTO-help] Domanda su compilatore perl

Lun 13 Nov 2006 17:16:15 CET

a> Alle 16:14, lunedì 13 novembre 2006, Gian Uberto Lauri ha scritto:
> [...]

a> ...uhm. Io avevo pochi soldi e compravo TI. Cosa c'era di buono per
a> HP in quelle note da invertiti polacchi?

Tanto per cominciare il linguaggio di programmazione (e poi lo hardware).

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____