[PLUTO-help] problema con un pc che si blocca

enzo.palumbo enzo.palumbo a gmail.com
Mer 15 Nov 2006 10:43:45 CET

Paolo Ornati ha scritto:

> Se hai le Sysrq attive {
> 	prova "ALT + Stamp + P" e poi guarda in dmesg, dovresti avere
> 	qualcosa tipo:
>
> [ 2228.502483] SysRq : Show Regs
[..]

Ho provato, ed effettivamente ottengo un po' di righe di output delle
quali non so cosa dire. dovro' leggere il file sysrq.txt.

Ho lanciato un po di test: memoria etc. con vari tools trovati in un cd
bootable.

Dopo qualche ora di accensione e 50 minuti di test della memoria, ho
controllato la temperatura, oscillante tra i 51 e 52 gradi.

L'unico inconveniente e' stato un test di scrittura nella memoria
grafica della scheda video, che pero' non uso in quanto non ho installato X.

Ora ho provato ad installare una minimale ubuntu server. oggi giornata
di test.

Grazie
Enzo P.