R: [PLUTO-help] esecuzione automatica al boot

gigiv gigiv2 a gmail.com
Ven 24 Nov 2006 18:06:49 CET

ho cercato di fare la stessa cosa , ma mi sembra che di default x11vnc
condivide la sessione corrente dell'utente
quindi se non hai una sessione X avviata non va, probabilmente modificando
la conf si puo' anche far avviare un'altra sessione di x come per vncserver

usando kde puoi comunque mettere in .kde/Autostart i programmi da eseguire
al login dell'utente

spero di esserti stato utile

ciao

gg