R: Re: [PLUTO-help] esecuzione automatica al boot

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Lun 27 Nov 2006 10:54:57 CET

>Maddai GUL, questo da te non me lo aspettavo, è proprio questo il motivo
>per metterci le mani, così la si smette di usare i pifferi automatici!

>Così è la volta buona che uno impara il perché ed il percome funzionano!
>E se proprio proprio ti secca andare in sum puoi benissimo usare una
>live qualsiasi.

[Luciano]
Penso che comunque entrambe le cose vadano bene io per esempio i primi
momenti quando conoscevo linux usavo tutti gli automatismi possibili (non
sapevo fare altro) poi col tempo si impara ad usare la linea di comando,
perché è utile nel caso una certa funzione non sia supportata dai tools poi
sempre bene sapere quello che stai facendo.
Comunque i tool non li condannerei cosi brutalmente perchè in molti casi ti
semplificano e velocizzano il lavoro (oggi il tempo è denaro).
Luciano