[PLUTO-help] Matsuyama CX220 pci sata raid controller e Linux...

DaX@gentoo 6uncesso a infinito.it
Gio 30 Nov 2006 23:13:36 CET

Vorrei sapere il vostro parere riguardo la scheda in questione
(Matsuyama CX220)ho provato a cercare in google ma nn ho trovato
documenti che mi garantiscano la compatibilità della scheda con il
pinguino...se cè qualcuno che ha esperienza con i dischi SATA si faccia
avanti...please. A me non interessa far andare il raid (sicuramente
software visto il costo della scheda 40€) a me interessa che veda il
controller SATA e basta...secondo voi ci riuscirò o dovrò sbolognare a
qualcun altro il prodotto su ebay :-)?
Hayex