[PLUTO-help] stampare con gimp

Graz gpanzera a crema.unimi.it
Dom 1 Ott 2006 02:02:24 CEST

Il giorno Sat, 30 Sep 2006 17:31:55 +0200
Giulio Miotti <miottigiulio a libero.it> ha scritto:

> salve, ho effettuato delle stampe di foto con gimp, uso 2 stampanti
> HP, una 7550 e una 920/c. le stampe si presentano sbiadite e con un
> forte effetto grana, qualche suggerimento?
> PS con altri programmi le stampe sono OK

Ciao,
Gimp ( se compilato con questa opzione ) stampa utilizzando gimp-print
al posto del driver cups ( se nn ricordo male ).
Prova cmq nel setup della stampante a selezionare il direver ps
generico ( adobe-ps level2 ( 3 ) ) o a utilizzare il modello di
stampante + simile al tuo.
Per risparmiare sulla stampante fai delle prove stampando su ps
( postscript ). Il risultato sara' fedele alla versione ps.

Ciao
	Graz