[PLUTO-help] (senza oggetto)

davide.scattone davide.scattone a davide.it
Sab 14 Ott 2006 12:13:44 CEST

Sul mio pc ho installato ubuntu 6/06 dal desktop CD precedentemente avevo
installato ubuntu 5/10.
Rispetto all'installazione di breezy quella di Dapper mi sembra incompleta e non
disponendo ancora di una connessione ad internet sul PC non riesco a far funzionare
molte cose basilari che prima invece funzionavano perfettamente.
Primo: Non ci sono pacchetti nei repository da attivare e non riesco nemmeno ad
installarli nemmeno scaricandoli da un'altro PC (alien ad esempio)
Secondo non riesco ad installare programmmi come wine
Terzo il supporto delle lingue  incompleto

Ho provato ad aggiornare Breezy inserendo il cd di dapper nel lettore ma non lo
riconosceva

E' una cosa normale e come si pu rimediare?

Aiuta l Associazione Davide ONLUS!
 Devolvi il 5 PER MILLE con la tua firma sulla dichiarazione dei redditi
 indicando il codice fiscale 97621130018
Grazie!

http://www.davide.it