[PLUTO-help] (senza oggetto)

davide.scattone davide.scattone a davide.it
Sab 14 Ott 2006 12:13:44 CEST

Sul mio pc ho installato ubuntu 6/06 dal desktop CD precedentemente avevo
installato ubuntu 5/10.
Rispetto all'installazione di breezy quella di Dapper mi sembra incompleta e non
disponendo ancora di una connessione ad internet sul PC non riesco a far funzionare
molte cose basilari che prima invece funzionavano perfettamente.
Primo: Non ci sono pacchetti nei repository da attivare e non riesco nemmeno ad
installarli nemmeno scaricandoli da un'altro PC (alien ad esempio)
Secondo non riesco ad installare programmmi come wine
Terzo il supporto delle lingue è incompleto

Ho provato ad aggiornare Breezy inserendo il cd di dapper nel lettore ma non lo
riconosceva

E' una cosa normale e come si può rimediare?

Aiuta l’ Associazione Davide ONLUS!
 Devolvi il 5 PER MILLE con la tua firma sulla dichiarazione dei redditi
 indicando il codice fiscale 97621130018
Grazie!

http://www.davide.it