[PLUTO-help] Connessione remota

Alberto Pachera alberto.pachera a elletre.com
Lun 16 Ott 2006 13:41:30 CEST

Salve a tutti,
	volevo informazioni a riguardo di un mio problema su l' assistenza
remota su dei client, in pratica quando utilizzo win tramite pcanyware o vnc
riesco a prendere il controllo del pc e dare assistenza a chi fa girare i
programmi, in linux ho provato un po’ di software ma tutti tendono a far
girare un'altra sessione di X non quella che sta usando l' utente, ho
provato: vnc, freenx(ottimo da remoto), leggendo qua e la l' unica
alternativa sembra essere x11vnc che però ha due difetti non è criptato e se
le prestazioni della rete sono scarse quelle di vnc sono disastrose.

C'è qualcuno che ha qualche dritta da darmi?

Grazie a tutti
Alberto Pachera
Information Technology
alberto.pachera a elletre.com

ELLETRE S.r.l.
Via del Commercio, 15
36050 Sovizzo
Vicenza (Italy)
tel:+39 0444 376 277  fax:+39 0444 551 443
www.elletre.com

Vi informiamo che i dati personali da voi forniti verranno gestiti
ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (tutela della privacy).
L’informativa sul trattamento dei dati è disponibile
sul nostro sito internet www.elletre.com/it/privacy.html

We inform you that any of your personal data in our hands
shall be treated in accordance
with the Italian law D.Lgs. 196/2003 (privacy protection act).
Data Treatment disclosure can be visited at www.elletre.com/e/privacy.html