[PLUTO-help] numerazione pagine pdf

Ven 20 Ott 2006 15:11:57 CEST

FV> Il pdf finale in pratica è la concatenazione delle pagine dei
FV> singoli file pdf, ma il file finale non ha il numero di pagina
FV> quindi quando le stampo non ho il numero di pagina nel foglio, che
FV> è quello che io vorrei inserire.

Non banale come problema.

Ideazza folle...

Se non  hai la possibilita` di  modificae l'origine che  ha generato i
PDF  potresti provare a  fare un  burst delle  varie pagine,  per ogni
pagina creare uno stam PDF con  il numero di riga, marcare la pagina e
poi  reimpacchettarle  tutte.  A  naso  avrai  sentiti  ringraziamenti
dall'ENEL :) :)

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____