[PLUTO-help] Siemens Santis WLAN PC Card - Driver per Linux

0x87k oxy87k a gmail.com
Mar 24 Ott 2006 18:47:09 CEST

Salve a tutti,

è un po' di tempo che cerco invano i driver per linux di questa scheda
wireless pcmcia:
Siemens Santis Wlan PC Card

Principalmente uso kubuntu anche se non credo cambi molto. Non essendo molto
pratico mi è stato detto che i driver per linux vanno in base al chip che
monta la scheda. Anche se così fosse io non so che chip sia e dove poter
trovare sti benedetti driver.

Per windows ovviamente c'è il cd.

Mi chiedo se qualcuno cortesemente conosce questa scheda e sa saprebbe
aiutarmi a risolvere il mio problema!

Cordiali saluti a tutti e grazie in anticipo!
Saluti!