[PLUTO-help] Siemens Santis WLAN PC Card - Driver per Linux

0x87k oxy87k a gmail.com
Mar 24 Ott 2006 21:41:10 CEST

Grazie mille Simone,

avevo già provato il primo link ma non riuscivo comunque farla funzionare,
magari, anzi sicuramente sbaglio qualcosa..
se qualcuno ha voglia e tempo e pazienza per aiutarmi, anche in privato (
oxy87k a gmail.com), sull'installazione e il cambio driver ne sarei veramente
onorato.. grazie ancora!

Saluti!