[PLUTO-help] Videocamera con HD

gigiv gigiv2 a gmail.com
Mer 25 Ott 2006 18:23:56 CEST

per vederlo proverei anche Mplayer

per editarlo optererei per Cinelerra, lo soche e' un po' rognoso ma.....
(dalla finestra della timeline premi "o" , da li seleziona il file e
se e' selezionato "create resource only" te lo ritrovi nella
cartellina "media" e da li puoi trascinarlo nella timeline, sempre che
sia riuscito a caricarlo

se comunque Mplayer  lo apre puoi sempre cercare di convertirlo con mencoder
anche se trovare le giuste opzioni leggendosi il man e' un'opera di
santa pazienza

ciao gg