[PLUTO-help] Motorola V3x e Gentoo

Graz gpanzera a crema.unimi.it
Gio 26 Ott 2006 12:06:37 CEST

Il giorno Thu, 26 Oct 2006 09:12:09 +0200
Gabri <tartuz a fastwebnet.it> ha scritto:

> Ciao a tutta la lista,
> ho postato un po in giro e ho fatto un po di ricerca in rete per
> vedere come e se fosse possibile scaricare le foto dal mio cellulare
> sul pc con il cavo USB semplicemente senza fare modding o cose strane
> che no mi interessano... esiste una guida o qualcuno l ha già
> fatto !??!?! Cya

Da quanto ho letto su gentoo.wiki sembra che il V3 esporti tutto come
device usb "normali", ergo il modem su serial-usb e il fs via
mass-storage.
Controlla di aver inserito questi supporti nel kernel e collego il
telefono via usb.
Alternativamente prova con questo:
http://moto4lin.sourceforge.net/wiki/Main_Page

Ciao