[PLUTO-help] problemi con tape freecom DLT-VS80es

max_xxv mauro.soligo a gmail.com
Ven 27 Ott 2006 16:59:40 CEST

Ciao a tutti, ho dei problemi con un DLT della freecom ( DLT-VS80es )
che mi da errori in scrittura, dopo un po' che scrive mi da un'errore
di input/output.
Il mio dubbio è che sia configurato male e che non riconosca l'esatta
capacità del nastro e allora vorrei ricontrollare tutto da 0.
Ora sto cercando di usare mt per impostare correttamente densità,
compressione, dimensione dei blocchi etc... ma non so che parametri
usare, qualcuno mi sa aiutare?

--
Visita il mio sito
http://www.tuttoelettronica.org