[PLUTO-help] pacchetti e dipendenze

Biagio abaxya a yahoo.it
Ven 27 Ott 2006 21:01:18 CEST

--- Giulio Miotti <miottigiulio a libero.it> ha scritto:

> salve vorrei installare dvd::rip, su suse 10.0 mi
> vengono richieste delle
> dipendenze: perlGTK-perl, libpvm.so.3, ogmtools,
> pvm. altrimenti c'è il
> conflitto con transcode, se potete aiutarmi ve ne
> sarei infinitamente grato.

Ciao, sono riuscito ad installare dvd:rip su una Mdk
10.0 solo dopo aver sudato parecchio. Ho dovuto
scaricare una ad una tutte le dipendenze e ti assicuro
che erano molte di più delle poche da te citate.
Quando installi un pacchetto richiesto, spesso
quest'ultimo richiede a sua volta altre dipendenze e
così via... ma ti assicuro che alla fine si riesce ad
avere dvd:rip funzionante. Quindi spero che tu abbia
tanta pazienza, perchè credo ti servirà tutta... buona
ricerca!

Biagio

You sleep
I live