[PLUTO-help] intallazione f4l

Luca Brivio lucab83 a infinito.it
Lun 30 Ott 2006 08:10:31 CET

Il giorno Sun, 29 Oct 2006 21:33:10 +0100
Claudio <claudio a claudio.cc> ha scritto:

> Salve ho scaricato il file f4l-0.2.1.tar.bz2, scompattato
> Ora, nn è un eseguibile, nn si installa con la classica procedura di
> comando ./conigure, make, ecc...
> nn riesco con YAST
> Secondo voi?

Immagino che tu stia installando Flash4Linux su SUSE...

Si installa comunque con make, dato che c'è un Makefile (niente
"./configure"), non credo serva qmake anche se è stato creato con
Kdevelop. Certo se trovi un rpm già pronto per SUSE probebilmente è
meglio, ma non dovrebbe farti esplodere il computer. ;-)

--
Luca