[PLUTO-help] Motorola V3X e Gentoo

KieZz kiezz a libero.it
Lun 30 Ott 2006 21:07:43 CET

> ho postato un po in giro e ho fatto un po di ricerca in rete per vedere
> come e se fosse possibile scaricare le foto dal mio cellulare sul pc con
> il cavo USB semplicemente senza fare modding o cose strane che no mi
> interessano... esiste una guida o qualcuno l ha gią fatto !??!?!

Non c'e' un modo "plug and play", non e' come una chiavetta USB, c'e' da
utilizzare un software fatto a immagine e somiglianza di quello che trovi nel
cd per windows.
Il software si chiama moto4lin dove chiaramente c'e' il tuo modello:
http://moto4lin.sourceforge.net/wiki/Category:Models
e per installare un po' ti devi sbattere (trovi le istruzioni nel pratico
README) , inoltre devi anche caricare un modulo del kernel che devi
verificare di avere e se no ti devi ricompilare il kernel.

Se non ti piace formatta e rimetti winzoz, e' la cosa pił semplice =)

Saluti