[PLUTO-help] OT php & UML

Fabio Ve. fabiove a email.it
Ven 8 Set 2006 09:49:58 CEST

Carlo Agrusti ha scritto:
> Sicuramente non fa' proprio quello che vuoi tu, ma doxygen + graphviz
> (dot) puo' analizzare il codice e descrivere - anche in forma grafica -
> le classi, anche per PHP (cito dal sito: "Doxygen is a documentation
> system for C++, C, Java, Objective-C, Python, IDL (Corba and Microsoft
> flavors) and to some extent PHP, C#, and D").
>
> Sta poi a te ripassare le informazioni in un editor UML.
Grazie mille, fa proprio al caso mio!
Genera sia la documentazione che i grafici. Molto veloce, intuitivo e facile da
usare. Inoltre la possibilità di avere il programma sia per linux che per
windows, non è male!!

Ciao, Fabio.

> http://www.stack.nl/~dimitri/doxygen/
>
> PS: perche' OT?
Una volta mi è stato risposto che questa non è una lista sulla programmazione ma
centrata sul supporto tecnico, quindi per non infastidire nessuno ho pensato di
mettere OT.